Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
Registro generale
531
Data registro generale
11/12/2025
Oggetto
Liquidazione fattura n.0163/PA del 18.05.2022, a favore di Asmel Consortile S.C. a r.l., relativa alla copertura dei costi per attivitā di committenza inerenti la procedura di gara per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione ambientale e sistemazione a verde attrezzato della P.zza Loco Signore sita in Valdina (ME), Fraz. Tracoccia" - CUP: B52F09000090002
Data inizio pubblicazione
11/12/2025
Data fine pubblicazione
26/12/2025
Data esecutiva
11/12/2025
Ufficio
AREA TECNICO - MANUTENTIVA - VIGILANZA
Dirigente
Briguglio Rosalia
Responsabile del procedimento
Bruno Anna Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto