Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
01/03/2021 |
Approvazione schema di convenzione per l'utilizzazione del dipendente Geom. Giovanni Ripa, per 18 ore settimanali fuori dall'orario contrattuale d'obbligo presso il Comune di Saponara, ex artt. 1, comma 58-bis della L. 662/1996 e ss.mm.ii. e 92 del D. lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. dal 01/03/2021 al 31/05/2021. |
Delibera di giunta n. 28 del 01/03/2021 Approvazione schema di convenzione per l'utilizzazione del dipendente Geom. Giovanni Ripa, per 18 ore settimanali fuori dall'orario contrattuale d'obbligo presso il Comune di Saponara, ex artt. 1, comma 58-bis della L. 662/1996 e ss.mm.ii. e 92 del D. lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. dal 01/03/2021 al 31/05/2021. |
||
26/02/2021 |
Partecipazione al bando di cui al D.D.G. n. 1076 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - Asse 10 - Obiettivo specifico 10.7 - Azione 10.7.1 Approvazione convenzione per l'utilizzo delle competenze del personale dell'Ufficio Tecnico Comunale ai fini della partecipazione allAvviso dellI.C. "Stefano DArrigo". |
Delibera di giunta n. 27 del 26/02/2021 Partecipazione al bando di cui al D.D.G. n. 1076 del 26/11/2020 PO FESR SICILIA 2014-2020 - Asse 10 - Obiettivo specifico 10.7 - Azione 10.7.1 Approvazione convenzione per l'utilizzo delle competenze del personale dell'Ufficio Tecnico Comunale ai fini della partecipazione allAvviso dellI.C. "Stefano DArrigo". |
||
25/02/2021 |
ESERCIZIO PROVVISORIO. DETERMINAZIONE DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2020 E VARIAZIONE DI BILANCIO (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. A) DEL D.LGS. N. 267/2000) RETTIFICA E SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE RISULTATO D'AMMINISTRAZIONE PRESUNTO APPROVATO CON DELIBERA DI G.M. N. 22 DEL 15/02/2021 . |
Delibera di giunta n. 26 del 25/02/2021 ESERCIZIO PROVVISORIO. DETERMINAZIONE DEL RISULTATO PRESUNTO DI AMMINISTRAZIONE AL 31 DICEMBRE 2020 E VARIAZIONE DI BILANCIO (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. A) DEL D.LGS. N. 267/2000) RETTIFICA E SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE RISULTATO D'AMMINISTRAZIONE PRESUNTO APPROVATO CON DELIBERA DI G.M. N. 22 DEL 15/02/2021 . |
||
25/02/2021 |
Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Economico Finanziaria per la fornitura del servizio di configurazione e gestione sul sito istituzionale dellEnte delle piattaforme SPID e APP-IO - Assegnazione risorse. |
Delibera di giunta n. 25 del 25/02/2021 Atto di indirizzo al Responsabile dell'Area Economico Finanziaria per la fornitura del servizio di configurazione e gestione sul sito istituzionale dellEnte delle piattaforme SPID e APP-IO - Assegnazione risorse. |
||
17/02/2021 |
Assegnazione somme, per il servizio di recupero e/o smaltimento dei rifiuti di imballaggi in carta e cartone, plastica, vetro provenienti da raccolta differenziata ((R13, R3, R4 e R5)- |
Delibera di giunta n. 24 del 17/02/2021 Assegnazione somme, per il servizio di recupero e/o smaltimento dei rifiuti di imballaggi in carta e cartone, plastica, vetro provenienti da raccolta differenziata ((R13, R3, R4 e R5)- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale