Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
06/06/2018 |
Regolarizzazione e assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica per l'affidamento dei lavori in somma urgenza relativa alla pulizia straordinaria della via Tracoccia, con Ordinanza Sindacale n. 22 del 29/05/2018 |
Delibera di giunta n. 112 del 06/06/2018 Regolarizzazione e assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica per l'affidamento dei lavori in somma urgenza relativa alla pulizia straordinaria della via Tracoccia, con Ordinanza Sindacale n. 22 del 29/05/2018 |
||
06/06/2018 |
Approvazione schema di convenzione con la ditta ECO BEACH s.r.l. con sede in Giardini Naxos, per l'affidamento del servizio di conferimento e stoccaggio, presso l'impianto sito in c.da Cantaro del Comune di Taormina, dei rifiuti biodegradabili provenienti dalla raccolta differenziata del comune di Valdina nellambito del costituito A.R.O. VAL.VE.RO. |
Delibera di giunta n. 111 del 06/06/2018 Approvazione schema di convenzione con la ditta ECO BEACH s.r.l. con sede in Giardini Naxos, per l'affidamento del servizio di conferimento e stoccaggio, presso l'impianto sito in c.da Cantaro del Comune di Taormina, dei rifiuti biodegradabili provenienti dalla raccolta differenziata del comune di Valdina nellambito del costituito A.R.O. VAL.VE.RO. |
||
06/06/2018 |
Approvazione schema di convenzione con la società S.E.L.F s.r.l Servizio Ecologico La Fauci, per il conferimento dei rifiuti di imballaggi in carta e cartone, plastica, vetro provenienti da raccolta differenziata ((R13, R3, R4 e R5)- |
Delibera di giunta n. 110 del 06/06/2018 Approvazione schema di convenzione con la società S.E.L.F s.r.l Servizio Ecologico La Fauci, per il conferimento dei rifiuti di imballaggi in carta e cartone, plastica, vetro provenienti da raccolta differenziata ((R13, R3, R4 e R5)- |
||
01/06/2018 |
Assegnazione risorse al Resp.le dell'Area Amministrativa per la realizzazione di un servizio bandistico in occasione della processione religiosa del Corpus Domini. |
Delibera di giunta n. 109 del 01/06/2018 Assegnazione risorse al Resp.le dell'Area Amministrativa per la realizzazione di un servizio bandistico in occasione della processione religiosa del Corpus Domini. |
||
01/06/2018 |
Acquisto vestiario per i dipendenti che svolgono servizio esterno. -Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica. |
Delibera di giunta n. 108 del 01/06/2018 Acquisto vestiario per i dipendenti che svolgono servizio esterno. -Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale