Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 01/04/2019 |
CARTE DI IDENTITA' ELEETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO PERIODO DAL 16.03.2019 al 31.03.2019 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 151 del 01/04/2019 CARTE DI IDENTITA' ELEETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO PERIODO DAL 16.03.2019 al 31.03.2019 |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 29/03/2019 |
Lavori di "Recupero e riqualificazione di un edificio di proprietà comunale con ufficio di coordinamento delle emergenze e Piazza Chiesa Madre annessa". Determina a contrarre, scelta modalità di gara mediante procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63, del D. Lgs 50/2016, come integrati e corretti dal D.Lgs. 56/2017. Approvazione lettera d'invito e relativi allegati. CUP: B52I16001980002 Cod. Caronte: SI_1_16788 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 109 del 29/03/2019 Lavori di "Recupero e riqualificazione di un edificio di proprietà comunale con ufficio di coordinamento delle emergenze e Piazza Chiesa Madre annessa". Determina a contrarre, scelta modalità di gara mediante procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. b) e 63, del D. Lgs 50/2016, come integrati e corretti dal D.Lgs. 56/2017. Approvazione lettera d'invito e relativi allegati. CUP: B52I16001980002 Cod. Caronte: SI_1_16788 |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 29/03/2019 |
OGGETTO: Affidamento temporaneo dell'impianto sportivo comunale "Campo da tennis" sito nella frazione "Fondachello" per tre mesi nelle more della conclusione della procedura di nuovo affidamento a terzi. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 108 del 29/03/2019 OGGETTO: Affidamento temporaneo dell'impianto sportivo comunale "Campo da tennis" sito nella frazione "Fondachello" per tre mesi nelle more della conclusione della procedura di nuovo affidamento a terzi. |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 29/03/2019 |
Liquidazione fatture n.B.177.2019 del 28.02.2019, relativamente al primo controllo semestrale, fornitura, revisione e ricarica annuale estintori presenti nei locali comunali. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 126 del 29/03/2019 Liquidazione fatture n.B.177.2019 del 28.02.2019, relativamente al primo controllo semestrale, fornitura, revisione e ricarica annuale estintori presenti nei locali comunali. |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 28/03/2019 |
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro1.488,40, a seguito di indagine di mercato per l'intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria nellimpianto di P.I. nel territorio comunale. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 107 del 28/03/2019 Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro1.488,40, a seguito di indagine di mercato per l'intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria nellimpianto di P.I. nel territorio comunale. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale