Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 31/12/2018 |
Acquisto quote societarie centrale di committenza Asmel consortile a r.l. per adesione centrale di committenza in house. Impegno somme |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 467 del 31/12/2018 Acquisto quote societarie centrale di committenza Asmel consortile a r.l. per adesione centrale di committenza in house. Impegno somme |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 31/12/2018 |
Determina a contrattare, ex art. 36 co.2 D.Lgs. 50/2016, per intervento per la sostituzione di una saracinesca in ghisa presso il serbatoio idrico di Tracoccia. Affidamento diretto - Impegno di spesa |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 460 del 31/12/2018 Determina a contrattare, ex art. 36 co.2 D.Lgs. 50/2016, per intervento per la sostituzione di una saracinesca in ghisa presso il serbatoio idrico di Tracoccia. Affidamento diretto - Impegno di spesa |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 31/12/2018 |
Lavori di somma urgenza in seguito allo smottamento verificatosi in data 30/12/2018 sul tratto di S.P.58 nei pressi della fraz. Tracoccia del Comune di Valdina già precedentemente oggetto di smottamento, con rottura della rete fognaria presente nel sottosuolo. CIG: ZF9268E586 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 459 del 31/12/2018 Lavori di somma urgenza in seguito allo smottamento verificatosi in data 30/12/2018 sul tratto di S.P.58 nei pressi della fraz. Tracoccia del Comune di Valdina già precedentemente oggetto di smottamento, con rottura della rete fognaria presente nel sottosuolo. CIG: ZF9268E586 |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 31/12/2018 |
Determina a contrarre e affidamento del servizio per il recupero e/o smaltimento delle "apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso" e rifiuti "ingombranti" provenienti dalla raccolta differenziata effettuata sul territorio comunale per la durata di anni uno. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 466 del 31/12/2018 Determina a contrarre e affidamento del servizio per il recupero e/o smaltimento delle "apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso" e rifiuti "ingombranti" provenienti dalla raccolta differenziata effettuata sul territorio comunale per la durata di anni uno. |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 31/12/2018 |
Determina a contrattare, ex art. 36 co.2 D.Lgs. 50/2016, per intervento per la sostituzione di un timer nella caldaia e la riparazione di un tubo nell'edificio scolastico Giovanni Paolo "" di Fondachello. Affidamento diretto - Impegno di spesa |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 458 del 31/12/2018 Determina a contrattare, ex art. 36 co.2 D.Lgs. 50/2016, per intervento per la sostituzione di un timer nella caldaia e la riparazione di un tubo nell'edificio scolastico Giovanni Paolo "" di Fondachello. Affidamento diretto - Impegno di spesa |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale