Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/12/2018 |
CARTE DI IDENTITA' ELEETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO PERIODO DAL 01.10.2018 al 10.12.2018.- |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 414 del 11/12/2018 CARTE DI IDENTITA' ELEETTRONICHE VERSAMENTO IN FAVORE DEL MINISTERO DELLINTERNO PERIODO DAL 01.10.2018 al 10.12.2018.- |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/12/2018 |
Impegno di spesa finalizzato alla liquidazione dell'irrogazione delle sanzioni a favore dell'Agenzia delle Entrate di Barcellona P.G. Direzione Provinciale di Messina. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 418 del 11/12/2018 Impegno di spesa finalizzato alla liquidazione dell'irrogazione delle sanzioni a favore dell'Agenzia delle Entrate di Barcellona P.G. Direzione Provinciale di Messina. |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 10/12/2018 |
Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 500,00 a seguito di indagine di mercato per l'acquisizione dei migliori preventivi per lesecuzione delle opere di cui allallegato (1), da realizzarsi nella scuola Giovanni Paolo II sita in frazione Fondachello. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 412 del 10/12/2018 Affidamento diretto ex art.36, comma 2, lett.a) del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 500,00 a seguito di indagine di mercato per l'acquisizione dei migliori preventivi per lesecuzione delle opere di cui allallegato (1), da realizzarsi nella scuola Giovanni Paolo II sita in frazione Fondachello. |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 07/12/2018 |
Liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale SERVIZIO MAGGIOR TUTELA periodo MAGGIO GIUGNO- LUGLIO AGOSTO-SETTEMBRE 2018. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 411 del 07/12/2018 Liquidazione fatture Servizio Elettrico Nazionale SERVIZIO MAGGIOR TUTELA periodo MAGGIO GIUGNO- LUGLIO AGOSTO-SETTEMBRE 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 07/12/2018 |
Liquidazione fattura n.20181618 del 05.11.2018 relativa al rinnovo del servizio "Omnibus Flat" per la conservazione sostitutiva dei documenti elettronici come previsto dal codice dell'Amministrazione Digitale e dal D.Lgs. 179/2016. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 436 del 07/12/2018 Liquidazione fattura n.20181618 del 05.11.2018 relativa al rinnovo del servizio "Omnibus Flat" per la conservazione sostitutiva dei documenti elettronici come previsto dal codice dell'Amministrazione Digitale e dal D.Lgs. 179/2016. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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