Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 10/04/2018 |
Impegno spesa per la fornitura di energia elettrica nelle strutture comunale e P.I. da parte del Servizio Elettrico Nazionale SERVIZIO MAGGIOR TUTELA periodo Febbraio - Luglio 2018. |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 182 del 10/04/2018 Impegno spesa per la fornitura di energia elettrica nelle strutture comunale e P.I. da parte del Servizio Elettrico Nazionale SERVIZIO MAGGIOR TUTELA periodo Febbraio - Luglio 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/04/2018 |
Concessione di assegno di maternità di cui all'art. 74 del D.lgs 26 marzo 2001 n. 151 e del D.M. 21 dicembre 2000, n. 452 e successive modifiche ed integrazioni |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 143 del 10/04/2018 Concessione di assegno di maternità di cui all'art. 74 del D.lgs 26 marzo 2001 n. 151 e del D.M. 21 dicembre 2000, n. 452 e successive modifiche ed integrazioni |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 10/04/2018 |
Determinazione a contrarre ed Affidamento ai sensi dell'art. 36 co.2 let.a) D.lgs 50.16 del servizio di pulitura dell'alveo del torrente Fondachello, nel tratto che va dalla ferrovia alla foce. RDO tramite MEPA. Impegno di spesa |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 154 del 10/04/2018 Determinazione a contrarre ed Affidamento ai sensi dell'art. 36 co.2 let.a) D.lgs 50.16 del servizio di pulitura dell'alveo del torrente Fondachello, nel tratto che va dalla ferrovia alla foce. RDO tramite MEPA. Impegno di spesa |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/04/2018 |
Liquidazione fattura n. 12 del 16.03.2018 alla Ditta Caffo Roberta. relativa alla fornitura di bandiere da esporre all'esterno delledificio scolastico "Giovanni Paolo II" ed allesterno del Palazzo Municipale. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 148 del 10/04/2018 Liquidazione fattura n. 12 del 16.03.2018 alla Ditta Caffo Roberta. relativa alla fornitura di bandiere da esporre all'esterno delledificio scolastico "Giovanni Paolo II" ed allesterno del Palazzo Municipale. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/04/2018 |
Liquidazione fattura n. 20 del 19.02.2018 alla Ditta Golem Med S.r.l., per l'acquisto di n. 1 casella di posta elettronica certificata. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 146 del 10/04/2018 Liquidazione fattura n. 20 del 19.02.2018 alla Ditta Golem Med S.r.l., per l'acquisto di n. 1 casella di posta elettronica certificata. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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