Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SEGRETARIO COMUNALE | 19/03/2018 |
Indizione procedure ed approvazione bandi di concorso per la stabilizzazione del personale precario ai sensi dell'art 3 della L.R. 27/2016 e dell'art. 20 del D.Lgs. 75/2017 per n. 11 "Istruttori amministrativi" Cat. "C1 ", profilo professionale Istruttore amministrativo", a tempo indeterminato e part time al 66,67%; per n. 1 posto profilo professionale di "Istruttore tecnico" a tempo indeterminato cat. "C" - posizione economica "C1", part-time al 50% e n. 1 posto profilo professionale "Istruttore contabile" a tempo indeterminato cat. C posizione economica C1, part - time al 50%. |
SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 119 del 19/03/2018 Indizione procedure ed approvazione bandi di concorso per la stabilizzazione del personale precario ai sensi dell'art 3 della L.R. 27/2016 e dell'art. 20 del D.Lgs. 75/2017 per n. 11 "Istruttori amministrativi" Cat. "C1 ", profilo professionale Istruttore amministrativo", a tempo indeterminato e part time al 66,67%; per n. 1 posto profilo professionale di "Istruttore tecnico" a tempo indeterminato cat. "C" - posizione economica "C1", part-time al 50% e n. 1 posto profilo professionale "Istruttore contabile" a tempo indeterminato cat. C posizione economica C1, part - time al 50%. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/03/2018 |
Comparsa di costituzione nell'ambito del ricorso proposto dalla Ditta Di Giò Costruzioni s.r.l. presso la Commissione Tributaria Provinciale di Messina avverso la cartella di pagamento emessa da Riscossione Sicilia a seguito dei ruoli coattivi 2017/001997 e 001998 - Impegno di spesa per conferimento incarico legale. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 111 del 14/03/2018 Comparsa di costituzione nell'ambito del ricorso proposto dalla Ditta Di Giò Costruzioni s.r.l. presso la Commissione Tributaria Provinciale di Messina avverso la cartella di pagamento emessa da Riscossione Sicilia a seguito dei ruoli coattivi 2017/001997 e 001998 - Impegno di spesa per conferimento incarico legale. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/03/2018 |
Integrazione orario di lavoro al personale con contratto a tempo determinato part-time dal 12/03/18 all'11/05/18 - Impegno di spesa. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 110 del 14/03/2018 Integrazione orario di lavoro al personale con contratto a tempo determinato part-time dal 12/03/18 all'11/05/18 - Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONE SINDACALE | 14/03/2018 |
Nomina Responsabile del procedimento relativo alle procedure di stabilizzazione del personale precario dell'Ente. |
DETERMINAZIONE SINDACALE reg.gen. 0 del 14/03/2018 Nomina Responsabile del procedimento relativo alle procedure di stabilizzazione del personale precario dell'Ente. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/03/2018 |
Affidamento servizio per la fornitura di vestiario invernale per il personale di Polizia Municipale ed ausiliario del traffico.- |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 115 del 13/03/2018 Affidamento servizio per la fornitura di vestiario invernale per il personale di Polizia Municipale ed ausiliario del traffico.- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale