Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 81 del 18/04/2018
Bando DPCM 25/05/2016. Riqualificazione ambientale e sistemazione a verde attrezzato della piazza denominata Loco Signore sita in Valdina, nella frazione Tracoccia. Presa d'atto della Convenzione approvata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 21.02.2018.
Delibera di giunta
n. 80 del 18/04/2018
Atto di indirizzo relativo alla destinazione ex art. 6, comma 1 della L.R. n. 5/2014, come modificato dal comma 2 dell'art. 6 della l.r. 9/2015, della somma corrispondente al 2% delle assegnazioni finanziarie attribuite dalla Regione, con forme di democrazia partecipata.
Delibera di giunta
n. 79 del 16/04/2018
Assegnazione risorse finanziarie al Responsabile dell'Area Amministrativa, relativamente alla fornitura di Manifesti, cancelleria, per Consultazioni Amministrative del 10/06/2018 .-
Delibera di giunta
n. 78 del 16/04/2018
Assegnazione somme al responsabile dell'area tecnico manutentiva per interventi di disinfestazione del territorio comunale.
Delibera di giunta
n. 77 del 16/04/2018
Presa d'atto dellOrdinanza Sindacale n.11 del 16.03.2018, emessa ai sensi dell'art. 50 comma 5 e dell'art. 54 del D.lgs. n.267/2000 - Interventi contingibili ed urgenti per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel territorio comunale di Valdina, come previsti nel Piano di Intervento ARO denominato Val.Ve.Ro, approvato con D.D.G. n. 1930 del 17/09/2014 - Assegnazione somme.-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto