Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
Registro generale
453
Data registro generale
31/10/2025
Oggetto
Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs 36/2023 e ss.mm.ii. ed impegno di spesa relativamente alla fornitura di attrezzature per lavori di giardinaggio delle aree comunali, alla Ditta De Marco Carmelo, con sede in Torregrotta (ME), Via XXI Ottobre.
Data inizio pubblicazione
31/10/2025
Data fine pubblicazione
15/11/2025
Data esecutiva
31/10/2025
Ufficio
RESP.LE AREA TECNICA
Dirigente
Briguglio Rosalia
Responsabile del procedimento
Cigala Caterina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto