Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 245 del 03/07/2024
Impegno di spesa per la concessione di un contributo economico a favore della Parrocchia San Giovanni Battista della fraz. Fondachello. -
DETERMINAZIONE SINDACALE
reg.gen. 0 del 03/07/2024
Nomina Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, Commercio e S.U.A.P. - Conferimento incarico a termine di Elevata Qualificazione
DETERMINAZIONE SINDACALE
reg.gen. 0 del 02/07/2024
Nomina Responsabile dell'Area Affari Generali, Amministrativa e Segreteria - Conferimento incarico a termine di Elevata Qualificazione.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 242 del 01/07/2024
Autorizzazione all'utilizzo della dipendente Dott.ssa Mariateresa Viola, per lo svolgimento di attività lavorativa presso il Comune di Condrò, ai sensi dell'articolo 92 del D.Lgs 267/2000.-
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 246 del 01/07/2024
Rettifica parziale della determinazione n.106/24 Area Amministrativa, Reg. Gen. 216/23, avente ad oggetto "Ricognizione dei residui, di competenza dell'Area Amministrativa, in essere al 31/12/2023.Riaccertamento ordinario", limitatamente all'elenco dei residui passivi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto