Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 06/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 60 del 05/02/2018 Liquidazione fattura n.1 del 17.01.2018 relativamente all'intervento di pitturazione della ringhiera sita in Piazza Porto Salvo. |
||
| AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 06/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 59 del 05/02/2018 Approvazione consuntivo di spesa e contestuale liquidazione fattura n°1 del 22.01.2018 alla ditta CO.MA.IM SRL, per interventi urgenti di riparazione e ripristino della rete idrica nella Via 4° Novembre e F. Maurolico fraz. Fondachello. |
||
| AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 05/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 56 del 02/02/2018 presa d'atto dellOrdinanza Sindacale n.1 del 03.01.2018, emessa ai sensi dell'art. 50 comma 5 e dell'art. 54 del D.lgs. n.267/2000 - Interventi contingibili ed urgenti per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel territorio comunale di Valdina, come previsti nel Piano di Intervento ARO denominato Val.Ve.Ro, approvato con D.D.G. n. 1930 del 17/09/2014 |
||
| AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 05/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 55 del 02/02/2018 Gestione ordinaria servizi. Assunzione impegno di spesa per la fornitura carburante anno 2018.- |
||
| AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 15/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 72 del 02/02/2018 Impegno spesa per la fornitura di energia elettrica nelle strutture comunale e P.I. da parte del Servizio Elettrico Nazionale SERVIZIO MAGGIOR TUTELA periodo Ottobre - Novembre 2017.- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Comune di Valdina