Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 517 del 16/12/2024
Accertamento di entrata del fondo unico per il potenziamento dei servizi di assistenza all'autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Anno 2024.
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
reg.gen. 508 del 16/12/2024
Affidamento diretto servizio di supporto al RUP, supporto tecnico-amministrativo, assistenza per il monitoraggio di banche dati ai fini del monitoraggio e rendicontazione dei lavori riguardanti la "Messa in sicurezza con eliminazione dei fenomeni di dissesto idrogeologico del versante nord-ovest dell'area cimiteriale, e successivo ampliamento dello stesso, da realizzarsi nel comune di Valdina" - Determina a contrarre, impegno spesa e modalità di scelta del contraente, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 - CUP: B54H20002030002
AREA TECNICO - MANUTENTIVA
reg.gen. 509 del 16/12/2024
Liquidazione fatture alla Società ECOENERGIA s.r.l., con sede in Milano (MI), via Torino n.2, per la fornitura di energia elettrica degli immobili comunali e della pubblica illuminazione, relative al saldo del mese di settembre e tutto ottobre 2024.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 518 del 16/12/2024
RIDETERMINAZIONE - FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2023 PER IL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI RETTIFICA DETERMINA N. 561/2023
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 506 del 13/12/2024
Provvedimento di ammissione/esclusione alla "Selezione interna per la progressione verticale per l'anno 2024 del personale interno per la copertura di n. 1 (uno) posto di Funzionario Amministrativo" appartenente all'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione - a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all'Area Affari Generali, Amministrativa e Segreteria.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto