Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA AMMINISTRATIVA | 11/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 148 del 10/04/2018 Liquidazione fattura n. 12 del 16.03.2018 alla Ditta Caffo Roberta. relativa alla fornitura di bandiere da esporre all'esterno delledificio scolastico "Giovanni Paolo II" ed allesterno del Palazzo Municipale. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 146 del 10/04/2018 Liquidazione fattura n. 20 del 19.02.2018 alla Ditta Golem Med S.r.l., per l'acquisto di n. 1 casella di posta elettronica certificata. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/04/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 145 del 10/04/2018 Liquidazione fattura n.20180117 del 03.01.2018 all'Halley Consulting S.p.A. relativa al canone per l'anno 2018 del servizio di assistenza software, sistemistica e immedia per le seguenti procedure: demografici, presenze, hosting portale extranet per i carabinieri. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 12/04/2018 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 149 del 10/04/2018 Presa d'atto della Determina Sindacale n. 4 del 03/04/2018 in merito alla determinazione della retribuzione di risultato del Segretario Comunale Dott.ssa Chiara Piraino per l'anno 2015. Impegno spesa |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 10/04/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 147 del 09/04/2018 Impegno somme per l'affidamento del servizio di ripristino dello stato dei luoghi relativa alla discarica abusiva di rifiuti pericolosi e non, in violazione dell'art. 192 comma 1 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., ubicati all'interno e allesterno della piazzola di stoccaggio rifiuti differenziati, sita in C/da "Acqua Santa" Fraz. Tracoccia |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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