Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 05/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 58 del 05/02/2018 Concessione di assegno di maternità di cui all'art. 74 del D.lgs 26 marzo 2001 n. 151 e del D.M. 21 dicembre 2000, n. 452 e successive modifiche ed integrazioni. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 57 del 05/02/2018 Affidamento intervento di disinfestazione dei locali scolastici della scuola "Giovanni Paolo II" sito in Fondachello. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 61 del 05/02/2018 Liquidazione ricevuta rimborso spese ai sensi del comma 3 art. 111 del D.P.R. 22/12/1986 n.917 e del D.P.R. 633/72 art.4 del 22.01.2018 all'Associazione Corale "Aura Vocis" con sede in Milazzo relativa alla realizzazione di un concerto natalizio in data 04.01.2018 |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 06/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 60 del 05/02/2018 Liquidazione fattura n.1 del 17.01.2018 relativamente all'intervento di pitturazione della ringhiera sita in Piazza Porto Salvo. |
||
AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 06/02/2018 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 59 del 05/02/2018 Approvazione consuntivo di spesa e contestuale liquidazione fattura n°1 del 22.01.2018 alla ditta CO.MA.IM SRL, per interventi urgenti di riparazione e ripristino della rete idrica nella Via 4° Novembre e F. Maurolico fraz. Fondachello. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale